Prima di tutto, sono un grande fan del primo film. Ho visto & quot; The Tribe & quot; e come tutti, pensavo che fosse una schifezza. Oltre a vedere Feldman nel suo rospo, il film era spazzatura. Quindi è sicuro di dire che non mi aspettavo molto da questo. <br/> <br/> Beh, ho sbagliato. <br/> <br/> Il film è buono. Proprio come tutti gli altri dicono, è più uno spin-off che un seguito, e nessuno qui viene nominato per un Oscar. Ma se sei un fan sfegatato del primo, sarai intrattenuto. Feldman è fantastico qui, e anche se si potrebbe pensare che stesse esagerando un po ', quando lo vedi nei flashback ti rendi conto che in realtà non sta esagerando, in realtà sta interpretando il personaggio nello stesso modo in cui lo faceva quando era un bambino. > <br/> Quindi, tutto sommato, mi ha fatto molto piacere. Se ti aspetti un solido seguito del primo, allora dimenticalo. Ma se stai cercando un buon film dei fratelli Frog pieno di nostalgia, allora come me, ti piacerà questo. Ho appena finito di guardare la mia nuova copia blu-ray di & quot; Lost Boys: The Thirst & quot; e devo ammettere che sono rimasto molto sorpreso di quanto fosse ben fatto.Ho sentito alcune critiche riguardo alla recitazione, ecc., E non riesco a immaginare a cosa si riferissero. Corey Feldman è stato molto bravo (è giunto il momento che abbia ottenuto un altro ruolo da protagonista americano: è stato eccellente in Lucky Fritz e The Birthday) e tutti i personaggi principali hanno suonato bene le loro parti. Le donne avevano anche un'età appropriata e avevano un personaggio, cosa molto rara in un film horror in questi giorni. Non sembrava nemmeno un film a basso budget (gli script intelligenti possono aggiustarlo) a meno che non si paragoni il cast dell'Original, che è sempre ingiusto. Deve essere giudicato per quello che è, un film ad alta energia, divertente, cruento e divertente! Vale la pena di guardare un orologio … o 2 o 3 forse. <br/> <br/> Ora Feldman può usare il suo potere da stella DVD per produrre esecutivamente Meatballs 5 e Rock'n Roll Highschool Forever e Ever and Ever! … oppure continua a fare bei film. Spazzatura totale, quando si tratta di sequel meglio stare attenti a ciò che si desidera e questo è meglio lasciarlo da solo, non culto degno, shite recitazione, non divertente, voglio i miei soldi indietro ……… Totale spazzatura , quando si tratta di sequel meglio stare attenti a ciò che si desidera e questo è stato meglio lasciato bene da solo, non culto degno, shite recitazione, non divertente, voglio i miei soldi indietro ……… Totale spazzatura, quando si tratta di sequel meglio stare attenti a ciò che si desidera e questo è stato meglio lasciato bene solo, non culto degno, shite recitazione, non divertente, voglio i miei soldi indietro ……… spazzatura totale, quando arriva ai sequel meglio stare attenti a ciò che desideri e questo è meglio lasciarlo da solo, non il culto meritevole, la recitazione di merda, non è divertente, voglio i miei soldi indietro ……… Il cash grab di The Lost Boys: The Tribe (2008) non è mai stato in grado di incendiare il mondo, ma è riuscito a fornire un guardabile anche se un po 'inventato un po' di intrattenimento. <br/> <br/> The Thirst segue da il film precedente, ma questa volta Edgar Frog è il nostro protagonista e otteniamo la visione del ricongiungimento dei Frog Brothers per la prima volta dal film originale nel 1987. <br/> <br/> Questa volta il nostro eroe viene reclutato per salvare il fratello di una donna dalle grinfie del vampiro alfa che sta vendendo sangue di vampiro come una nuova droga di design. <br/> <br/> Molto simile al film precedente non troverai sorprese perché questo è giustamente diretto alle cose su DVD ma è un innocuo fix di vampiri. <br/> <br/> Doveva esserci un quarto film con Corey Haim, ma dopo la sua scomparsa nel 2010 ha messo in discussione la sua verosimiglianza. Erano ormai quasi 8 anni più tardi senza alcun segno quindi è probabile che sia la finale di Mr Frogs. <br/> <br/> Il bello: <br/> <br/> Corey Feldman <br/> <br/> Grande colonna sonora <br /> <br/> The Bad: <br/> <br/> Roba a stento <br/> <br/> Cose che ho imparato da questo film: <br/> <br/> Devono assolutamente adattarsi a Cry Little Sister in questi film, ove possibile 'LOST BOYS: THE THIRST': Due stelle e mezzo (su cinque) <br/> <br/> Corey Feldman prende il comando per la prima volta in un film di "LOST BOYS" tornando ancora una volta come Edgar Frog. Jamison Newlander riprende il suo ruolo di Alan Frog per la prima volta in questa terza puntata. I fan della "Frog Brothers" non erano sperati, anche se le scene di Newlander sono estremamente limitate. È bello vederli di nuovo insieme in azione, per quel poco tempo che sono sullo schermo insieme e questo è il momento clou del film. Per quanto riguarda il resto del film, è decisamente deludente. Preferisco il secondo film a questo, anche se non è molto meglio. <br/> <br/> Il film si apre con un flashback di Alan Frog trasformato in un vampiro. Se hai visto il secondo film lo sai, così come il fatto che anche Sam (il compianto Corey Haim) è stato girato ed Edgar è stato costretto a ucciderlo. Edgar è ora perseguitato da queste perdite dolorose come vediamo attraverso diversi flashback, utilizzando clip dal classico originale. Anche lui è al verde e viene sfrattato dalla sua roulotte. Così quando una bella donna (la splendida Tanit Phoenix) si presenta alla sua porta offrendogli un lavoro per salvare suo fratello da una banda di vampiri spietati, lo prende avidamente. Recluta l'aiuto di un commesso di fumetti (Casey B. Dolan) e con riluttanza fa squadra con una star della reality TV e il suo cameraman (Joe Vaz) e il gruppo fa irruzione nel covo dei vampiri dove tentano di convertire una festa rave piena di ignari vittime nei vampiri. <br/> <br/> Il film parla di ciò che ti aspetteresti da un sequel diretto al video. La recitazione, il dialogo e tutti i valori di produzione sono un po 'deboli. Sono un grande fan del film originale e penso che sia ancora abbastanza popolare, e ho sviluppato un seguito abbastanza grande, che avrebbero potuto fare un decente seguito teatrale. Quindi è estremamente deludente per me vedere un seguito dopo l'altro (finora solo due ma potrebbero essere molto di più) in un valore di svalutazione. Immagino che potresti dire che è meglio di niente e come ho detto di aver visto la riunificazione di 'Frog Brothers' è piuttosto interessante. Questo franchise avrebbe potuto essere molto di più. <br/> <br/> Guarda la nostra recensione "MOVIE TALK" su:
Abyurann replied
348 weeks ago