Abyurann replied

348 weeks ago

Il Fantabus > DOWNLOAD

Show Spoiler

Che film! In 90 minuti ottieni più gag che in tutti i film dell'Accademia di Polizia in un unico film. Che non è difficile! Ma seriamente, devi vedere questo film. The Big Bus è il nonno delle disgrazie del disastro, che esce 4 anni prima di Airplane e vanta una trama così folle, che gli scrittori dovrebbero essere rinchiusi. La premessa di un autobus alimentato a energia nucleare che viaggia senza sosta da New York a Denver è ispirata. Il cast, guidato da un grande Joseph Bologna, sta avendo una palla e ci sono solo battute in ogni frame. Guarda questo film e ridi a te stesso sciocco!
L'ho visto quando è stato rilasciato per la prima volta, ed è stato un urlatore … ma solo per un vero fan di film e TV. <br/> <br/> Oltre ai vari film catastrofici degli anni '70, anche questo richiama ad alcuni classici I film della seconda guerra mondiale, le amabili storie d'amore degli anni '60 e '70, e non un piccolo numero di curiosità della televisione. <br/> <br/> La nostra cerchia di amici che l'hanno vista insieme sono tutti matti, e abbiamo passato giorni a raccogliere il film a parte e identificando tutti i riferimenti e le parodie, e troviamo ancora quelli che abbiamo perso ogni volta che lo catturiamo di nuovo. <br/> <br/> Non è un film spettacolare … diavolo, non è nemmeno una gran bella commedia non prendi i riferimenti della parodia … ma è uno di quei film che "si blocca insieme"; in un prodotto funzionante. <br/> <br/> Se non sei un appassionato di cinema, allora siediti semplicemente sul divano con il tuo nosh preferito e svuota la mente per accettare la totalità … <br/> < br /> E non tagliarti sul cartone rotto del latte.
Ovviamente, con tutti i film sui disastri dei primi anni '70, qualcuno ha dovuto fare una parodia. E lo hanno fatto con & quot; The Big Bus & quot ;. Rappresenta il primo autobus al mondo a propulsione nucleare che guida senza sosta da New York a Denver. Naturalmente, l'industria petrolifera è preoccupata che questa novità possa rovinare i loro affari e cercano di distruggerla. Questa è la trama principale, ma il film è soprattutto una scusa per far succedere un sacco di sciocchezze, dato che la più famosa disfatta ("Aeromobile!") Lo farebbe quattro anni più tardi. <br/> <br/> Un altro aspetto è ovviamente il cast. Joseph Bologna e Stockard Channing ottengono la fatturazione come autista Dan Torrance e l'inventore Kitty Baxter, ma ce ne sono ancora di più. John Beck interpreta il co-pilota narcolettico Shoulders O'Brien; Harold Gould interpreta il padre di Kitty che si ferisce in un'esplosione; Jose Ferrer interpreta il diabolico Ironman, che cerca di far esplodere l'autobus; Ned Beatty interpreta Shorty Scotty, guidando l'autobus lungo il suo viaggio; Rene Auberjonois interpreta un prete goffo; Ruth Gordon interpreta una vecchia; Sally Kellerman e Richard Mulligan interpretano una coppia che potrebbe o meno divorziare; Lynn Redgrave interpreta una donna che non ha niente da fare se non venire sugli uomini; e Larry Hagman interpreta il dottore del parcheggio. <br/> <br/> Come ho detto, l'intera faccenda doveva essere sciocca, e non delude. Che si tratti di Spalle che si addormentano in momenti scomodi, di un camion pieno di cianfrusaglie che si schianta sul bus e si blocca, o di alcune delle battute, l'intera faccenda è un tripudio di risate. <br/> <br/> A proposito, anche se Richard Mulligan e Larry Hagman non hanno condiviso alcuna scena in questo film, questa è stata la seconda volta che hanno recitato insieme: Richard Mulligan, dopo essere stato ospite di "I Dream of Jeannie". Questa è stata anche la seconda volta che Ruth Gordon ha recitato insieme a "I Dream of Jeannie"; membro del cast: Emmaline Henry (che interpretava Amanda Bellows in "IDOJ") apparso in & quot; Rosemary's Baby & quot ;. <br/> <br/> Beh …
Dice il proverbio, morire è facile, la commedia è dura. Non stai scherzando. Circa 30 minuti in & quot; The Big Bus & quot; Desideravo la morte. Una parodia di film catastrofici che è stata fatta quando i film catastrofici erano ancora popolari, & quot; The Big Bus & quot; è uno di quei film che mantengono il tuo interesse perché continui a cercare i volti dell'attore per vedere se tradiscono ogni traccia della disperazione che deve provenire dal cercare di trarre il massimo da materiale terribile. Quando un film è noioso come questo, hai un sacco di tempo per pensieri casuali: ho visto uno Stockard Channing dall'aspetto gonfio (simile all'era degli anni 70 Elizabeth Taylor) e mi sono chiesto come ha gestito l'atto magico di salvare la sua carriera dopo questo; Sally Kellerman si esibisce come se fosse in un film più divertente di quello che sto guardando; Mi chiedo perché tutte le scene di Lynn Redgrave siano così piatte; Faccio speculazioni su quale tipo di nepotismo o di rapporto con il diavolo abbia provocato il casting dell'hamm e di Stuart Margolin, che è un po 'stordito; Penso al sistema dei contratti in studio e al fascino spericolato di John Beck; Provo a contare quanti film in cui Ruth Gordon ha fatto lo stesso & quot; nonna sboccata & quot; un po '… qualsiasi cosa per impedirmi di prestare attenzione a quanto sia brutto questo film (era così ben illuminato, ho pensato che fosse un film Universal) e quanto volevo che finisse.La commedia è così soggettiva e personale, capisco perfettamente che alcune persone potrebbero trovarlo esilarante. Sono solo nel campo che non ha riso neanche una volta. Vedi a tuo rischio e pericolo - potrebbe diventare il tuo film preferito, o, come me, potresti voler grattare gli occhi al punto di 30 minuti.
Ho visto questo film quando era nuovo, non riuscivo a smettere di ridere delle parodie degli altri film sul disastro in corso, così come dei giochi visivi e sonori contenuti. Gli ho dato un "7 & quot; punteggio, perché le risate si trasformano in gemiti, e non puoi prendere nulla visto o sentito sul serio. L'intero film è una specie di pazzo gigante (e questo è buono)! O "Auto e Driver" o "Strada e Traccia", al momento, ha funzionato con un test drive sul bus - il problema più grosso è che non è stato possibile passare sotto il ponte di accesso sulla pista, quindi non poteva fare giri completi. Sì, questo era in un numero di aprile. Suppongo che un po 'più di ricerca sul web risulterà l'identità della rivista e probabilmente una fonte per una sua copia!

The ultimate disaster film parody. A nuclear powered bus is going Non-stop from New York to Denver and is plagued by disasters due to the machinations of a mysterious group allied with the Oil lobby.
b0e6cdaeb1
Mad Max Motion Comic film completo in italiano download gratuito hd 1080pKung Fusion sub downloadA Touch of Cloth in italian free downloadSlaves of the Realm sub downloaddownload full movie Dangerous Encounters of the First Kind in italianAb Ke Baras movie download in mp4Adrenochrome movie mp4 downloadthe Wolverine - L'immortale full movie download in italianthe Superman: Requiem italian dubbed free downloadPower Rangers Zeo movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.