Abyurann replied

349 weeks ago

I Fantastici 4 E Silver Surfer > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ok, prima di entrare nella carne di questa analisi, chiariamo una cosa: i Fantastici Quattro NON sono fantastici. Sono troppo sane. I loro denti sono troppo lucenti e bianchi. Sembrano assolutamente ridicoli in quelle stupide tute blu che indossano. Batman è bello. Spiderman è bello. I Fantastici Quattro, non lo sono. Ma per alcuni aspetti, questo in realtà funziona a loro favore. <br/> <br/> No no, ascoltami, il motivo per cui Rise of the Silver Surfer fa un buon lavoro è perché fa esattamente quello che dice sulla scatola . Andate ad aspettarvi frivole assurdità che è più spoglio di un fine settimana in Kansas e questo è esattamente ciò che ottenete. A differenza di Spiderman 3, troppo complicato e troppo complicato e troppo ambizioso, riesce a fornire una trama energica e veloce, effetti speciali decenti, sequenze d'azione strabilianti e il tutto in un'ora e trenta minuti succinti. Non c'è nessuno tra i "racchiudiamo quanti più cattivi possibile" & quot; approccio che il web crawler aveva all'inizio di questa estate e mentre è innegabile che questo è sicuramente un film di supereroi con un mercato per bambini in mente, rappresenta comunque una divertente scusa di divertimento e un'alternativa decente se si ottiene la famiglia solo sul multiplex locale per scoprire che Pirates 3 è esaurito. <br/> <br/> Naturalmente, non è perfetto per un tiro lungo. Galactus, per esempio, fa un'apparizione tanto attesissima … per circa trenta secondi, poi scompare. E se non era abbastanza fanboys, non è più un gigantesco centurione romano che indossa un casco viola troppo grande ma una minacciosa nuvola di polvere, roccia e magma che viene a mangiare i tuoi bambini. Inoltre, ci sono una miriade di buchi della trama che anche i bambini saranno in grado di cogliere, come i militari americani che lasciano un uomo che si definisce Doctor Doom nel mezzo di una struttura di ricerca top secret. Foraggio perfetto per chiunque stia diventando un po 'stufo del ciclo continuo di film popolati da modelli spandex fotogenici e vuole avere un buon lamento. <br/> <br/> Questo non conta per nulla anche se così a lungo come quando ordini la torta di mele, vuoi ricevere la torta di mele. Rise of the Silver Surfer ha carenti caratterizzazioni, sorrisi complici e inutili romanzi in abbondanza, per non parlare di un paio di incredibili sciocchezze da incastrare. La collisione della Torcia Umana con Doom, per esempio, è un'assurda rivolta, come lo è l'inseguimento a mezz'aria ad alta velocità sulla Grande Muraglia Cinese, mentre il Silver Surfer scatenare la sua furia sull'esercito è destinato a far cadere le mascelle. Il pubblico più cinico e anziano potrebbe voler stare lontano, ma a condizione che tu non abbia speso tutti i tuoi soldi sui blockbuster estivi precedenti, le continue avventure di Rubber Man (Ioan Gruffudd), Orange Woman (Jessica Alba), Hulk 2 (Michael Chiklis) e Southern Fried (Chris Evans) è ancora una piacevole corsa allo zucchero per tutti che è ancora un bambino nel cuore. Throwaway Guff, ma probabilmente meglio di Spiderman 3. <br/> <br/> E oh sì, Silver Surfer è totalmente, totalmente fantastico.
Fantastic 4: Rise of the Silver Surfer è uno dei successi più attesi dell'estate e per me questo è stato il miglior miglioramento rispetto a Spiderman 3 e Pirati dei Caraibi: A World's End. O forse il primo è stato abbastanza brutto da far sembrare questo uno bello, ma per quello che è stato questo è piuttosto divertente. <br/> <br/> Sinossi: Fantastic 4 ha una nuova missione, ferma Silver Surfer che ha terrorizzando il pianeta dopo aver appreso ciò che ha mai visitato il pianeta Silver Surfer, il pianeta muore entro 8 giorni. <br/> <br/> Pensavo che il film fosse molto divertente. La storia è abbastanza bella, specialmente se ci sono più cose in corso, anche se non molto di più sembra molto di più. In realtà ha un sacco di contenuti simili al primo film. Mi piace l'idea di reintrodurre il Dr. Von Doom per creare un'atmosfera di tensione. Tuttavia, sono un po 'deluso dal fatto che non ci sia molto sviluppo del personaggio, eccetto che hanno una ragazza. <br/> <br/> Silver Surfer è diventato uno dei migliori cattivi là fuori, e sono contento che loro decide di sceglierlo per questa installazione perché non è solo fantastico, la sua abilità è assolutamente geniale. Sfortunatamente in questo film non è stato in grado di mostrare gran parte delle sue capacità e l'unica volta in cui lo vedrai fare qualcosa è volare via da Torch e combattere con l'esercito, che entrambe le scene sono durate solo pochi minuti. <br/> <br /> A parte questo, sono stati gli stessi vecchi Fantastici Quattro ad avere un po 'più di azione che non è propriamente legata al suo cattivo. La ragazza di Mr. Fantastic and Invisible sembra molto più vecchia di prima. Torch ottiene molto più tempo sullo schermo ma in qualche modo non è divertente e memorabile come il primo e The Thing, cosa fa realmente la Cosa in questo film? Non proprio la parte del team. <br/> <br/> Nonostante mi lamenti, ho potuto dire che il film è stato divertente da guardare. È lo stesso vecchio film comico insensato come il primo film, ma con un enorme miglioramento in CGI e un'azione di ritmo molto più veloce e con più budget che ora sono in grado di combattere in diverse parti del mondo che è più piacevole da guardare. Buono per quello che è. <br/> <br/> Consiglio: Sì, guardalo, confronta il primo 10 volte meglio. <br/> <br/> Reason to Watch: Silver Surfer. <br/> <br/> Motivo Non a: Troppo comico (ma che cosa il film vuole andare). <br/> <br/> Voto: 7/10 (Voto: B-). <br/> <br/> Please Rate (S / N) Dopo la lettura.
Con Von Doom nella sua terra natia di Latveria i fantastici quattro hanno nuovi problemi quando Galactus ha deciso che la Terra è il suo prossimo obiettivo. Quando il suo scagnozzo, The Silver Surfer, viene inviato sulla Terra, scopre che sta ottenendo più di quanto ha contrattato quando incontra i Fantastici Quattro. Ma non è tutto quando il Dr. Doom decide che, dopo due anni in patria, è pronto a tornare. <br/> <br/> Con il suo breve tempo di esecuzione, FF2 è un film veloce. Non perde tempo su nulla e arriva al punto. È più o meno un film di pop-corn perché non è proprio l'azione. Questo film è persino migliore del primo film (sebbene non sia buono come il taglio prolungato del primo film). C'è più sviluppo del personaggio, più intenso e più drammatico. <br/> <br/> Con scene più drammatiche, ci sono anche scene più comiche, la maggior parte per i bambini e gli adulti. Il problema è che questo film passa dal dramma alla commedia nelle scene. Se vuoi che sia divertente, vai con esso e viceversa. <br/> <br/> Sebbene con la valutazione PG, ci sono sequenze d'azione ancora più intense e una scena di morte che spinge un po 'il rating PG. Il CGI qui va dall'essere cattivo al fantastico con alcune cose su cui puoi guardare i tuoi occhi. Mi piace la recitazione del cooler Ioan Gruffudd, la più sexy Jessica Alba, il più bello Chris Evans, e, beh, Michael Chiklis. <br/> <br/> Voglio anche attaccare un "problema & quot; in questo film di cui le persone si lamentano: Galactus. Sì, molti rimarranno delusi da come appare nel film o che appare, ma non è questo film chiamato "Rise of the Silver Surfer"? Quindi, per favore, non essere sorpreso di come appare Galactus. <br/> <br/> Anche se non è bello come Spider-Man 3, questo film è un innocuo divertimento per la famiglia. Ci sono più sequenze d'azione e commedie. Non si prende sul serio come i film di supereroi più seri (ala Batman Begins, Superman Returns, Spider-Man).È un ottimo adattamento per Silver Surfer (ci sarà uno spin-off), ma molte persone saranno sorprese che questo film supererà le loro aspettative.
OK, sono andato solo perché mio figlio adolescente con autismo ama film come questo, e non può frequentare film senza un adulto. L'ha goduto immensamente, e ha riso forte e allegro in diversi momenti (di cui ho anche riso, anche se la maggior parte dell'umorismo era ovvio). OK, OK, ammetterò anche di avere una grande cotta per Horatio Hornblower, voglio dire, Ioan G. <br/> <br/> Gli effetti speciali in questo film sembravano più facili da seguire e più spettacolari rispetto al recente film di Spiderman. La trama andava bene, e molti momenti drammatici si vedevano arrivare a un miglio di distanza. Ho apprezzato la coerenza nel riportare il cattivo del primo film, anche se il modo in cui è sopravvissuto non viene mai spiegato. Ma per un pasto estivo veloce e leggero questo film va benissimo.
Devo ammettere che sono piuttosto un fan dei film di Fantastic Four e quando è uscito questo, sono dovuto andare alla prima proiezione di questo nel mio cinema locale. <br/> <br/> Questo film ha dato esattamente cosa Mi aspettavo e non mi ha lasciato deluso. Sono rimasto impressionato dalla prima uscita e so che sto andando contro la maggioranza, ma credo davvero che questi film siano migliori di Spiderman, Pirati, Batman, ecc. <br/> <br/> Penso che Tim Story sia un il grande regista e gli effetti speciali in entrambi i film sono davvero fantastici e il cast è perfetto. Ioan Gruffud, da Hornblower e Amazing Grace più Jessica Alba. Wow, grandi attori e una delle ragazze più belle al mondo. Anche il cast di supporto è favoloso. Chris Evans come Johnny potrebbe infastidire alcuni, ma è una corsa divertente, puro valore di intrattenimento e questo è ciò che i film sono tutti. Oh, anche Michael Chiklis è stato fantastico, proprio come prima. Mi è piaciuto anche vedere di nuovo Kerry Washington. <br/> <br/> Quindi, in questo film, c'è il personaggio di Silver Surfer insieme a Von Doom, che porta nuove sfide per i quattro. <br/> <br/> C'è un scena a Londra, con Eye che offre l'opportunità di sfruttare alcuni meravigliosi CGI. <br/> <br/> Ho notato la famosa linea - & quot; I Just Bought This Tux & quot; è stato sostituito e la musica dei titoli di coda è di Simon Webbe, la sua canzone Ride the Storm che andava bene. <br/> <br/> È sicuramente rinfrescante per un film di qualità che molti potrebbero tendere a trascurare dopo i numerosi sequel di quest'anno, Penso di aver contato almeno 12, ma credimi, vedi questo e non rimarrai deluso. Non è nemmeno così a lungo. Lunghezza perfetta piuttosto che un'immagine non necessaria di 3 ore come Pirati 3. <br/> <br/> In attesa della terza avventura ora.

Everything seems to be going great for the Fantastic Four. Reed and Sue are finally getting married, and things couldn&#39;t seem better. However, when the mysterious Silver Surfer crashes things, the
3a43a2fb81
Download the Sex, Lies and Video Violence full movie italian dubbed in torrentDownload Tenement full movie in italian dubbed in Mp4Baaz download movie freeThe Preghiera di morteUn detective… particolare full movie in italian 720pthe Silverado full movie in italian free download hdLa figlia del pirata torrentHard to Die hd full movie downloadDoom Patrol movie in italian dubbed downloadTapped Out full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.