Abyurann replied

349 weeks ago

Training Day > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sembra che 1 stella sia e overrating per questo & quot; TV show & quot ;. Poor acting (!!!), scelta di & quot; non-real-life-like & quot; attori, script prevedibili e veramente brutti, & quot; cool & quot; dialoghi pieni di frasi cliché forzate e memorizzate … Voglio dire … sono totalmente sconcertato dal fatto che chiunque abbia più di 11 anni possa guardare questa immondizia senza essere intellettualmente insultato? Per motivi di scienza e per il fatto di essere un ottimista, mi sono imposto attraverso 3 episodi di QUESTO. Bill Paxton non poteva salvarlo.Fatti un favore e continua a camminare - niente da vedere qui … È una perdita totale e indiscutibile di tempo.
Gli spettacoli televisivi su poliziotti cattivi sono fin troppo frequenti ultimamente. Alcuni sono stati abbastanza buoni (prima stagione di & quot; Rogue & quot; con Thandie Newton) e alcuni sono stati lenti a iniziare (& quot; Shades of Blue & quot;). L'ultima versione è & quot; Training Day & quot ;, ispirata liberamente all'omonimo film del 2001 con Denzel Washington e diretto da Antoine Fuqua. Fuqua ritorna come produttore esecutivo del programma TV, con alcune modifiche, non ultimo il fatto che non è più un "giorno". ma un'intera stagione per cui stanno girando. <br/> <br/> Bill Paxton interpreta il ruolo di "cattivo poliziotto & quot; ruolo e lo fa sorprendentemente bene. Mi piace anche Katrina Law, che interpreta una donna forte in squadra. Il tirocinante (Justin Cornwell) non se la cava molto bene e nessun altro spicca davvero. Pensa alla qualità del cast di supporto del film (Scott Glenn, Tom Berenger, Raymond J Barry, Eva Mendes, Raymond Cruz) e il programma TV non si avvicina nemmeno a quel livello. <br/> <br/> È tutto piuttosto prevedibile e non ci sono intuizioni reali o personaggi interessanti. È tutto unidimensionale e è stato già detto prima. <br/> <br/> Migliora con ogni episodio, ma ancora una volta, niente che non hai mai visto prima. <br/> <br/> PS - Nel caso in cui tu non sapevo, Bill Paxton è morto il 25 febbraio 2017 all'età di 61 anni. Era un attore piuttosto bravo e il suo lavoro in questa serie migliora sempre di più in ogni episodio. Personalmente penso che sia tra le sue migliori performance.
Ho letto meno di recensioni stellari di questo spettacolo, ma ho comunque guardato i primi tre episodi. I revisori hanno ragione nel dire che lo show non trasmette molti cliché dello show poliziotto. L'impostazione di LA, il cattivo ragazzo bianco, il bravo ragazzo, i russi cattivi, i cattivi ex militari, la cattiva donna di colore in carica, l'avvocato smilzo, le donne calde assassine, il poliziotto guida il ferro classico di Detroit e così via. Hai un'idea. <br/> <br/> Detto questo, darò sempre uno spettacolo a Jerry Bruckheimer. Ha inventato un genere con CSI e Top Gun rimane il miglior film di Tom Chruis. Questo sta cominciando a crescere su di me.
Inizierò dicendo che non è uno spettacolo perfetto, ma quanti spettacoli ci sono oggi? Dirò che mi ha interessato inizialmente con il casting di Bill Paxton per il suo ruolo principale. Non sono saltato nello show quando è stato trasmesso per la prima volta, altrimenti sarebbe stato un po 'più nervoso dover seguire la settimana a settimana. Comunque, sono contento di essere finalmente riuscito a maratona nella prima metà della stagione. <br/> <br/> Tieni a mente che i crimini non sono la mia cosa. L'ultimo spettacolo un po 'criminale che ho visto è stato "The Following", ed è stato simile per il casting di Kevin Bacon nel personaggio principale dello show. Dirò che lo spettacolo è stato di gran lunga migliore rispetto al "Training Day & quot; serie, ma poi a chi non piace un serial killer in TV. Tuttavia, come tutti gli spettacoli ha avuto i suoi difetti. Adoro & quot; The Walking Dead & quot ;, & quot; Orphan Black & quot ;, & quot; Bates Motel & quot ;, & & quot; American Horror Story & quot; solo per alcuni dei miei programmi preferiti. Che cosa hanno in comune questi spettacoli con & quot; Training Day & quot ;? Niente, tranne che hanno tutti i loro difetti. Difetti minori rispetto a questo show, ma difetti. <br/> <br/> Sono d'accordo con alcune delle critiche con & quot; Training Day & quot ;, che la trama di solito è un po 'confusa o affrettata. La chimica con la maggior parte del cast non è lì a volte, forse anche la metà del tempo. Oltre al personaggio di Frank Rourke, non sono molto interessato agli altri personaggi. Tuttavia, lo spettacolo è ancora visibile a causa di Bill Paxton. Il suo ruolo e la sua capacità di recitazione danno vita a tutto in qualche modo, in qualche modo. Onestamente, non penso che nessun altro avrebbe avuto quel potere da star per il ruolo principale di questo spettacolo. E davvero non capisco nessuno che stia solo odiando questo show. È vero, lo spettacolo avrebbe potuto essere più vicino a uno spettacolo da 8 a 9 stelle. Mi sarebbe piaciuto vedere l'aspetto più grintoso di L.A. che il film mostrava, e avrei potuto vedere una trama molto più bella di quella con cui lo spettacolo sta correndo. Ma lo spettacolo è ancora divertente. La maggior parte dei one-liner cliché sono noiosi o si dice senza colpire la nota giusta, ma poi c'è Bill Paxton. Il ragazzo ha talento solo alla consegna. Darei lo spettacolo a 6 stelle, ma Bill Paxton guadagna la mia settima stella. <br/> <br/> Per quanto riguarda lo spettacolo ora con la scomparsa di Bill Paxton. Non penso che abbia molte possibilità di andare avanti. Era il suo bambino in un certo senso. Ci mancherà per molto tempo, come la maggior parte di noi. <br/> <br/> Non capisco seriamente come questo spettacolo abbia solo 5,5 stelle. Quando ogni singolo episodio non ha punteggio inferiore a 6.7 stelle. Forse i critici hanno il tempo di valutare lo show e scrivere una recensione negativa, ma non valutare ogni singolo episodio? Vuoi vedere un brutto spettacolo, andare a guardare la TV o un reality. Guarda Teen Mom 3, o The Wall, perché & quot; Training Day & quot; è un bello spettacolo.
Devo dire che ho passato un brutto momento a guardare questo stupido spettacolo.E, naturalmente, ho rinunciato dopo 3 o 4 episodi. <br/> <br/> Fin dall'inizio, il cast sembra dilettantesco e la recitazione è pessima. Paxton (strappa) è terribile. Le sue linee, i suoi volti e le espressioni. Hai la sensazione che lo stia facendo solo per divertirsi. Il suo personaggio è anche terribile e sempre sul punto di essere una parodia. Tranne che questo spettacolo prende sul serio se stesso che lo rende più repellente. <br/> <br/> Poi c'è il ritmo e il montaggio. Sono sbagliati, noiosi. Inoltre, le immagini sembrano dilettantistiche, quasi come un progetto di laurea in un film. È così male. La scrittura è piena di buchi e c'è una totale mancanza di realismo nel complesso. I personaggi sono noiosi, cliché e unidimensionali. Immagina tutti gli stupidi luoghi comuni che potresti mettere in un brutto show televisivo, e tutti (voglio dire TUTTI) sono presenti in questa triste scusa per uno spettacolo. <br/> <br/> Naturalmente questo non ha nulla a che fare con Fuqua eccezionale giornata di allenamento. Non capisco perché, anche se sospetto che chiunque abbia sensibilità e abbastanza cinema sappia di cosa sto parlando. <br/> <br/> A proposito, se vuoi davvero vedere Paxton al suo meglio (se è così possibile) dovresti vedere & quot; A Simple Plan & quot ;. Quello sarebbe un buon investimento del tuo tempo. <br/> <br/> Stai lontano da questo brutto mostro.

TV follow-up to the 2001 film &#39;Training Day&#39; about a rookie cop partnered with a corrupt officer.
b0e6cdaeb1
the Hollywood Cop full movie in italian free downloaddownload full movie Silencer in italianThe Adventures of Tintin: Prisoners of the Sun full movie in italian 720p downloadRambo 720p torrentSoluzione estrema download torrentfree download Blood, Sand and GoldTaxxi 4 full movie kickass torrentThe Injustice 2the Trailer Park Shark full movie in italian free download hdNico sub download
Please log in to post a reply.