Questa è la mia prima recensione su IMDb, perché il mio inglese non è il migliore, ma un giorno è "& quot; time & quot; per la prima volta. Proverò a renderlo breve e chiaro. Vorrei che & quot; guardare un film & quot; un giorno non significa & quot; cercare qualcosa di sbagliato nel commentare & quot ;. Purtroppo è così. Ci sono molti film che meritano molto di più (Pearl Harbor o la maggior parte dei film di Tyler Perry e molto altro). Ma abbastanza con questo. Ora la mia recensione per & quot; L'uomo con il pugno di ferro & quot; <br/> <br/> QUENTIN Tarantino: FirsT di tutto, so perché Quentin Tarantino presenta questo film. È un amico personale con RZA, ma quando guardi un po 'la scrittura, la quantità di immaginazione e la musica, troverai del Tarantino. <br/> <br/> L'IDEA: È una buona idea. RZA & amp; Eli Roth ha fatto un buon lavoro di sceneggiatura, ma la regia non è stata la migliore: a volte a molto, a volte prevedibile, a volte ha bisogno di più … <br/> <br/> AGIRE: Russell Crowe è un attore straordinario come sempre. Lucy Liu è un attore molto bravo e una bella donna - ha fatto un ottimo lavoro in questo. Ci sono molti attori buoni e cattivi in questo film. Devo dire che il peggio di questo film che troverai è la recitazione di RZA e Dave Bautista. <br/> <br/> ME: Non è il miglior film di sempre, ma è un film guardabile. Ci sono grandi lotte, una bella storia e gli effetti sono buoni - è decisamente qualcosa per & quot; The eye & quot ;. <br/> <br/> Gli do un 8 perché merita forse un 6,5 Molte persone che vedono questo film non ottengono il punto del film. Una lamentela comune è la narrazione, il dialogo di formaggio e la trama prevedibile. Questi difetti sono omonimi di vecchi film di kung-fu. Elimina questi difetti e tutto ciò che avresti è un azione generica. Questo film urla il classico kung-fu dall'inizio alla fine RZA ha fatto un ottimo lavoro nel presentare un grande genere classico. <br/> <br/> Il film non è senza i suoi difetti però. Sebbene ci sia un grande cast nel film, la maggior parte delle esibizioni dell'attore non soddisfano ciò che ci si aspetterebbe da loro. Il campo visivo a volte si sente piccolo, specialmente durante le sequenze d'azione. Ho visto questo film in una festa in una sala in primavera. E 'stato fantastico. <br/> <br/> La trama era ragionevole.Clan politica, tradimento, omicidio, furto, più politica, sotterfugi, vendetta, i bravi ragazzi vincono nel momento giusto ma con pesanti perdite. <br/> <br/> Le scene di combattimento erano ben coreografate e i personaggi usavano stili che si intrecciavano bene con i loro sfondi. <br/> <br/> I personaggi stessi non hanno tutti delle storie solide, ma se ciò ti infastidisce, lo prendi troppo sul serio. Impari tutto ciò che devi sapere e altro sulla storia del fabbro, ma solo su Silver e Bronze per capire quanto siano riprovevoli. Lady Blossom / Black Widow, Bronze Body, X-Blade, Geminis e Jack Knife non hanno molto backstory ma le loro motivazioni sono piuttosto asciutte. <br/> <br/> Ci sono molte cose che impari Non impari mai. Come la relazione tra Jack e Poison Dagger o perché Brass Body ha familiarità con gli strumenti di Black Widow. Potrebbe essere la base per lavori di tie-in o solo esche per la speculazione. <br/> <br/> Puoi analizzarlo tutto ciò che vuoi ma è comunque un film divertente che comprerò se mai vedrò sul rack. Da quando è uscito il trailer di uscita sono stato Dying a vedere questo film. Nessun altro film ha attirato la mia attenzione in questo modo, ho letto tutto quello che ho trovato su questo film, ho guardato ogni clip, visto molto vicino a ogni immagine. <br/> <br/> Mentre mi sedevo per vedere finalmente questo film, ero come un bambino stordito che stava per aprire il grande regalo per Natale. Sono stato accolto con uno sguardo esclusivo su Django unchained, questo mi ha reso molto felice. Prima di andare avanti, elencherò il bene e il male. <br/> <br/> The Good: <br/> <br/> L'azione: era a dir poco lecito. Il film ha offerto un sacco di azione e un sacco di buone azioni in questo senso. <br/> <br/> La recitazione - Onestamente la recitazione è stata sorprendentemente buona. Vincerà un Oscar? Diamine no, ma è stato bello per un film d'azione? Si Molto. <br/> <br/> La colonna sonora: questa potrebbe essere la parte migliore del film. Otteniamo la classica musica di Wu Tang mescolata con alcuni classici della musica Kung Fu degli anni '70 e del rock. <br/> <br/> I personaggi - Quasi tutti i personaggi di questo film erano buoni, non c'era quel personaggio che infastidiva tutti, era solo un solido sforzo tutt'intorno. <br/> <br/> Russell Crowe - Onestamente questo era l'unico elemento su cui ero nervoso. Ma onestamente, Crowe ha davvero dato vita a Mr. Knife, è stato davvero piacevole. <br/> <br/> Durata del film - Non posso dirti quanti bei film sono stati rovinati dal fatto di essere stati trascinati per così tanto tempo. <br/> <br/> Sensazione Kung Fu classica anni '70 - Aaaaaah l'ha amato! Sembrava davvero un classico ritorno al passato di alcuni vecchi film di Kung Fu, puoi davvero vedere l'influenza di Tarantino qui. <br/> <br/> The bad: <br/> <br/> Titolo del film - Onestamente, se vedi il film capirai perché il titolo non si adatta. <br/> <br/> Non abbastanza RZA - Come personaggio principale mi sarebbe piaciuto vedere molto più calcio RZA. <br/> <br/> La trama - È stato il più grande? No, mancava un po 'ma NON era un grosso inconveniente. <br/> <br/> Nel complesso mi è piaciuto molto questo film. Sembrava INCREDIBILE, appariva nitido, aveva una buona azione ed era coerente. Come regista di RZA non si poteva chiedere molto meglio all'abate del Wu. Porta azione, personaggi legittimi e calci da calcio RZA, che altro hai bisogno? <br/> <br/> Lo raccomanderò sicuramente ai miei amici. Sono contento di non averlo visto nei cinema e di aver risparmiato i soldi per il gas e il prezzo del biglietto. Questo è solo un altro giro del film asiatico, quindi se ti piacciono questi film di combattimento economici allora fa bene a te, ma io no e così chiamo questa merda. Ora mi piacciono i film di Jet Lee quindi non fraintendetemi, ma quando si tratta di questa merda nascosta del drago tigre accovacciata, sono fuori. Per riassumere la trama, Mr. X è un cattivo ragazzo che ha Mr. Y be è una magica macchina per uccidere ninja ma il signor W. ma entra e ferma entrambi prima che sia troppo tardi (idk cosa succede se il signor X vince ? Probabilmente più della stessa cosa che è già successo che non è nulla). Questo film è stato così stupido che ho smesso di guardarlo perché non andava da nessuna parte. Dirò che hanno fatto un buon lavoro catturando la cultura della Cina moderna con l'architettura, la tecnologia, il cibo, il costante dialogo in inglese, il combattimento di kung foo 24/7, i bambini che cercano di sentirti monete, e l'abbondanza di materiale per bordelli e puttane. Ti fa davvero sentire come se fossi lì, quasi come un documentario. Amlost mi fa venir voglia di dargli un 2, ma questo è contro i miei principi.
Abyurann replied
359 weeks ago